L’incremento di prestazioni del propulsore, è stato rivolto particolarmente a ripresa e accelerazione.
Rispetto al 250, Beverly Tourer 300 ie si distingue per il più alto livello di coppia del nuovo motore (23 Nm contro 20,2) raggiunto ad un più basso regime (6.000 giri contro 6.500 del 250). Questo significa maggiore elasticità di marcia e una più efficace ripresa dalle basse velocità.
Per la ciclistica, il telaio a doppia culla realizzato in traliccio di tubi d’acciaio altoresistenziale, si abbina all’anteriore a una forcella telescopica idraulica con steli da 35 mm, mentre al posteriore lavorano due ammortizzatori idraulici a doppio effetto che permettono di personalizzare l'assetto del veicolo, grazie alla possibilità di regolazione del precarico molla su quattro posizioni.
Il nuovo Beverly cura in particolare ricchezza e cura delle finiture. Il faro, montato sul manubrio, è sormontato da un elegante parabrezza protettivo e realizzato in metacrilato fumè, mentre lo scudo anteriore è segnato dalla calandra con finiture cromate. Abbondanti le finiture cromate sullo scudo e sulle fiancate posteriori. Cromati anche gli specchietti retrovisori. Elegante, infine, il gruppo ottico posteriore, rifinito in trasparente, mentre la finitura della sella presenta le cuciture a contrasto.
Beverly Tourer 300 ie è disponibile nelle colorazioni Nero Cosmo, Blu Midnight, Grigio Pulsar e Bianco al prezzo di € 4.090,00 (Iva compresa, franco concessionario)
© RIPRODUZIONE RISERVATA