Fiat Punto Street
La sfida ai rincari

Proseguono le iniziative commerciali e di comunicazione per celebrare i vent'anni della Punto, il bestseller Fiat che dal 1993 a oggi è stato venduto in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa. La Nuova Punto Street viene offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro.

Proseguono le iniziative commerciali e di comunicazione per celebrare i vent'anni della Punto, il bestseller Fiat che dal 1993 a oggi è stato venduto in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa. Questa volta, grazie a una razionalizzazione della gamma 2013 e al contributo delle concessionarie Fiat, la Nuova Punto Street viene offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro: è l'offerta più vantaggiosa di sempre.

Il nuovo allestimento Street, introdotto in sostituzione della versione Easy, offre il sistema radio CD Mp3 con comandi al volante, l'Esp con Hill Holder e il climatizzatore, tutto compreso nel prezzo. Inoltre ora sull'allestimento Lounge i pack Comfort e Techno sono proposti con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento del prezzo di listino.

Nel dettaglio e grazie al contributo delle concessionarie, fino al 31 luglio Nuova Punto Street 1.2 da 69 cv e 3 porte è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro comprensivo di radio con lettore CD MP3 con comandi al volante, climatizzatore e sistema ESP con Hill Holder. Inoltre, acquistando la stessa motorizzazione nella versione top di gamma, la Lounge, che ha un listino superiore di 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo.

In Italia, la nuova gamma della Punto si compone di due allestimenti (Street e Lounge), due «body» (3 o 5 porte), otto motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano e Gpl) e tre pacchetti di optional - Comfort, Techno e Sport Look - che permettono un livello di personalizzazione attento a tradursi anche in un vantaggio importante per il cliente visto i tempi che corrono.

L'iniziativa commerciale su Fiat Punto 2013 è annunciata da un nuovo spot pubblicitario sui principali canali TV nazionali. Un viaggio emozionante accompagnato e potenziato da una colonna sonora che rimane subito nella mente. La musica, le parole della canzone, l'auto che corre veloce sulla strada: ogni elemento è un inno alla libertà, un invito ad andare oltre, a liberarsi dai pensieri e dalle preoccupazioni. La campagna viene declinata anche su radio e web.

Daniele Vaninetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA