Le aziende comunicano / Bergamo Città
Mercoledì 01 Novembre 2023
Rendi la tua azienda protagonista di Skille1000
Fino al 17 novembre le aziende possono prenotare uno spazio all’interno del volume che uscirà in edicola il prossimo dicembre. Non perdere l’occasione di far parte della pubblicazione che si confermerà anche quest’anno uno strumento molto richiesto dalle imprese e dai professionisti per l’analisi del mercato bergamasco
Ritorna anche quest’anno Skille1000, il volume che a fine anno permette di accendere i riflettori sui risultati delle maggiori aziende locali della provincia con fatturati decrescenti fino a 10 milioni di euro, oltre che tendenze, statistiche e articoli di approfondimento.
Anche tu puoi far parte del nostro volume con articoli e interviste su misura – che raccontano al meglio la storia, i prodotti e le innovazioni andando a completare e arricchire i dati presente negli elenchi – o con un tradizionale advertising di formato importante, per esempio a pagina intera, che inframmezza e accompagna i contenuti della rivista.
Skille1000 è una pubblicazione dedicata alle imprese locali, che rappresentano la base e il vertice su cui si costruisce il sistema produttivo ed economico della nostra provincia. Per questo la rivista si conferma ogni anno un ottimo strumento per l’analisi del mercato e delle ricerche statistiche, indispensabile per le realtà che lavorano tutto l’anno con i dati legati all’economia locale.
Quest’anno, sulla rivista si troveranno ancora in modo dettagliato i bilanci delle prime 1000 aziende: per ciascuna saranno infatti riportati, oltre al fatturato, il tasso di variazione 2022-2021, l’utile 2022-2021 e il relativo tasso di variazione, l’Ebitda 2022-2021 e il tasso di variazione e altri indicatori e valori che permettono di scoprire meglio la tenuta del sistema industriale delle imprese orobiche. Skille1000 ospiterà poi come sempre approfondimenti e analisi delle tendenze dei vari settori merceologici.
Vuoi farti notare all’interno della rivista? Fino al 17 novembre c’è la possibilità di aderire al progetto editoriale! Chiama lo 035 358.897 (da lunedì a venerdì), scrivi all’indirizzo [email protected] o compila questo form per essere contattato da un nostro referente commerciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA