93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Prelibate e gustose novità per l’estate da «Pizza Dipinta»

Articolo. Che preferiate un ambiente climatizzato o una cena all’aperto, il locale di Città Alta è il posto giusto per voi. Disponibili anche menù d’asporto da abbinare a freschi cocktail estivi e gustare nel Parco della Fara.

Lettura meno di un minuto.

Arriva l’estate e Pizza Dipinta è pronta ad accogliervi nuovamente per tutta la stagione con delle buonissime proposte. In primis una novità: il locale è ora climatizzato, pertanto potrete godervi le oltre 50 pizze del menù al fresco anche nei giorni più caldi. E se invece volete godere degli spazi all’aperto, la pizzeria si affaccia direttamente sul Parco della Fara.

Consigliato l’asporto che è disponibile tutti i giorni per pranzo e per cena (tranne il lunedì, giorno di chiusura) con uno sconto del 15% sul costo delle pizze. Tra tutte le proposte in menù, le più fresche sono le focaccine homemade accompagnate da tantissimi ingredienti di qualità (in uscita): capocollo di Martina Franca, mortadella di Norcia, prosciutto di Parma e così via.

Da non perdere la sezione del menù “Le 4 porte”, dedicate agli ingressi alla Città Alta. L’asporto con ritiro al locale è perfetto sia per il consumo a casa, ma anche per un pic-nic nella pausa pranzo, come aperitivo o cena direttamente nel verde parco di Città Alta.

Ad accompagnare potrete ordinare anche un drink da asporto, dalle più classiche bevande e fino allo spritz.

Pizza Dipinta è in via della Fara, 21 aperto dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 22.30 (23 al sabato). Informazioni e prenotazioni al 3509967852.

Tutte le novità sulle pagine social (Facebook e Instagram)