93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Osteria Pugliese Gatto Bianco» presenta il dehors e il giardino interno

Articolo. Il locale di Borgo Santa Caterina, specializzato nelle ricette della tradizione pugliese, è pronto per la bella stagione: spazi rinnovati per cenare e pranzare all’aperto.

Lettura meno di un minuto.

Torniamo a parlarvi dell’«Osteria Pugliese Gatto Bianco», che si trova in Borgo Santa Caterina. L’estate per il locale sarà una vera e propria stagione di svolta: i lavori di ampliamento degli spazi sono già partiti, dopo la recente acquisizione dell’immobile adiacente. A fine estate, infatti, il ristorante sarà pronto ad ospitarvi in nuove e accoglienti salette. Due di queste a vista sulla cucina.

Ma non serve attendere la fine della stagione per passare al «Gatto Bianco»: anzi, proprio in questi giorni è stato preparato il bellissimo dehors che si affaccia su una delle vie più belle della città, via Borgo Santa Caterina, e tra pochi giorni sarà completato l’allestimento del giardino interno, situato nella corte interna del ristorante.

Per un assaggio delle meravigliose prelibatezze pugliesi, nel piatto con le iconiche ricette della tradizione, e anche nel calice con vini profumati e aromatici, il «Gatto Bianco» vi aspetta tutti i giorni dalle 18 alle 22, la domenica anche per pranzo dalle 12 alle 15.

Per informazioni e prenotazioni chiamate al 324.8894393, tutte le ultime news sulle pagine Facebook e Instagram.