PizzAmore & Fantasia: tre concetti alla base della proposta creativa e sempre nuova che potrete trovare nel locale di Dalmine, con tante nuove proposte in arrivo. Si comincia già con la Pasqua, per il pranzo del 31 marzo. Quest’anno il menù speciale sarà disponibile sia per essere gustato al tavolo del ristorante che per l’asporto, su prenotazione.
In arrivo anche un nuovo menù alla carta con proposte stagionali, ma senza dimenticare i cavalli di battaglia della cucina, che non possono mai mancare. Gli scialatielli alla Lampara ad esempio, oppure il ricco fritto misto di mare.
Tra le novità favolosi hamburger di scottona preparati con carne selezionata e serviti senza pane, con un ricco contorno di verdura di stagione, e poi due nuovi primi di terra: le pappardelle lombarde con salsiccia, funghi porcini e scaglie di grana, e i paccheri con crema di patate, pancetta e burrata.
Anche il menù del pranzo di lavoro (disponibile dal martedì al sabato) sarà presto rivoluzionato, con l’introduzione di proposte più fresche che vanno incontro alla bella stagione, da godere nel piacevole dehor esterno del locale. Insalatone e piatti freddi saranno un’ottima alternativa alla proposta più classica del menù.
Da non perdere i panuozzi fatti con l’impasto della pizza e farciti in svariati modi. Ci sono le farciture più ricche e audaci come salsiccia e friarielli, ma anche quelle più leggere con verdure grigliate, formaggi e insalata. Tra le novità del pranzo, da provare la focaccia mare/fuori: tutti gli ingredienti sono messi a crudo per esaltare ancora di più il sapore, dal salmone affumicato al pesto di pistacchio.
Novità non solo nel piatto, ma anche nel calice, anzi - nel boccale. Da poco inserita nella proposta di birre alla spina, la birra rossa Leffe sta già riscuotendo un ottimo successo tra i clienti. Questa birra viene servita in un bel bicchiere firmato e nel formato da 0,5 L.
Se siete passati a provare le belle e buone proposte di «PizzAmore & Fantasia» durante questa settimana, avrete già conosciuto la combo pensata per San Valentino, che verrà poi riproposta tutti i giorni. Un menù pensato per la condivisione con mezzo metro di pizza personalizzabile con due gusti, in abbinamento ad una degustazione di birre artigianali bergamasche di Sguaraunda.
Tutte le proposte sono disponibili anche da asporto o con consegna a domicilio (solo per la cena). Per informazioni e prenotazioni chiamate lo 035370880.