93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Il Forno dell’Oste» di Seriate presenta le nuove pizze gourmet

Articolo. Semintegrale, con mosto di birra o ad alta idratazione con cornicione alto: sono i tre differenti impasti disponibili nel locale di Clara e Ivan, da farcire e personalizzare con gli ingredienti di assoluta qualità selezionati dai titolari.

Lettura meno di un minuto.

Clara e Ivan, i nuovi titolari del «Forno dell’Oste» a Seriate, vi invitano a scoprire la loro idea di pizzeria, fatta di materia prima di alta qualità e di un ingrediente in più: la tua originale personalizzazione.

La scelta comincia con i tre differenti impasti: il «Classico» semintegrale con 48 ore di lievitazione, e questo fa tutta la differenza, Il «Cereali» con mosto di birra in collaborazione con il birrificio artigianale Otus e il «Contemporaneo» ad alta idratazione, con cornicione alto (solo nel weekend).
La creazione della tua pizza perfetta prosegue con ingredienti selezionati e tante sfiziose farciture.

Da non perdere le nuove pizze gourmet: la «Pistacchio» con fiordilatte, mortadella, burrata, crema al pistacchio e granella. La «Barbabietola» con crema di barbabietola, zola, pancetta croccante e la «Terra e Mare» con crema di zucca, gamberoni grigliati, stracciatella ed erba cipollina.

Le pizze gourmet sono servite tutte le sere e il giovedì a pranzo. Un gustoso pranzo di lavoro è disponibile durante la settimana. Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero 035.291097. Tutte le novità sulle pagine social (Facebook e Instagram) della pizzeria.