93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Dehors e le nuove squisite proposte de «La Scagna»

Articolo. La cucina della tradizione bergamasca è la protagonista del menù del locale di via Moroni. E in estate assolutamente da provare i post all’aperto!

Lettura meno di un minuto.
Risotto ai finferli

Arriva l’estate anche nel cuore di Bergamo e anche la Scagna si è attrezzata con un piccolo ma accogliente dehors su via Moroni, con una bella vista sulle piazze centrali della città. Sia all’esterno che all’interno potrete gustare gli ottimi piatti di stagione.

Con l’estate nuove portate fresche come la battuta di fassona al coltello oppure il carpaccio di trota salmonata. Per gli amanti dei prodotti del bosco, un tagliolino al burro servito con il tartufo scorzone nostrano raccolto dai tartufai nelle nostre valli (a cui viene aggiunta un’acciuga per un extra tocco sapido), oppure un morbido risotto ai finferli.

Ma come ben sapete, la Scagna è sinonimo di tradizione della nostra cucina. Ed è così che qui trovate sempre un ricco piatto di polenta, classica o taragna, uno stufato di carne e tante altre prelibatezze Made in Bergamo. Il tutto da accompagnare con le ottime etichette di Valcalepio, bianco e rosso, selezionate dall’azienda agricola Pedrinis di Carobbio degli angeli.

Prenotazioni al 035.0634960, tutte le novità sulle pagine social (Facebook e Instagram)