93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Retrò» grande dedizione, passione e crescita

Articolo. Con le sue pizze fragranti, i piatti preparati con materie prime freschissime e lo splendido spazio esterno, il locale di Osio Sopra continua a distinguersi per qualità dell’accoglienza e apprezzamento da parte dei clienti. E non ha intenzione di fermarsi qui.

Lettura 1 min.

Diverse volte vi abbiamo raccontato di «Retrò» di Osio Sopra. Molto più di un semplice locale: chiunque c’è già stato ci può capire. Quando diciamo che qui si sta sempre bene e ci si sente come a casa, non lo facciamo per retorica. È la realtà dei fatti. Con oltre 20 anni di esperienza (il locale è stato fondato nel 2003), «Retrò» si distingue per un’atmosfera accogliente e familiare.

Spesso si pensa ad un traguardo, come quello dei 20 anni, come ad un punto di arrivo, una meta. Ma non possiamo dire lo stesso di «Retrò»: l’evoluzione qui è continua. Con il passare degli anni, Retrò ha continuato a crescere e a migliorarsi, mantenendo sempre viva la sua semplicità originale e puntando sempre più sulla qualità dei piatti e del servizio. Come in flusso continuo, che non si ferma mai, in continua salita.

Durante lo scorso anno diverse sono state le novità apportate, a partire dal dehors esterno rimodernato, fino all’installazione di un nuovo ed efficiente forno per le pizze. Pizze preparate con impasti di altissima qualità, farcite con ingredienti selezionati e cotte alla perfezione, rappresentando un vero e proprio “must” del «Retrò». E non solo: presto sarà disponibile anche il nuovo menù estivo con una vasta selezione di piatti stagionali. In cucina si completa la magia: materie prime freschissime approvvigionate da fornitori di fiducia, spesso locali, trasformate con sapienza e competenza per elaborare piatti autentici, ricchi di gusto.

Ciò che rende veramente speciale «Retro» è l’impegno e l’attenzione nell’accogliere tutti i clienti e soddisfare le loro esigenze. Parte del circuito AIC, «Retrò» offre una scelta di proposte adatte a chi è intollerante al glutine. Inoltre, il menù comprende una varietà di piatti vegetariani e vegani, che dimostrano il rispetto per tutte le scelte alimentari.

E per concludere in bellezza ogni pasto, «Retrò» offre una selezione di golosi dessert fatti in casa e una ricca carta dei distillati, che rappresentano la grande passione del “padrone di casa” Roberto Olivari.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.ristoretro.it o chiamate al 035.500077