Homepage
Giovedì 29 Agosto 2013
Anche la Bellucci russa
di Marco Dell'Oro
Doccia gelata per tutti gli innamorati di Monica Bellucci. Nemmeno il tempo di esultare per la notizia della sua ritrovata libertà, ed è arrivata la ferale notizia. La divina si sarebbe separata dal divo francese Vincent Cassel per una relazione con il russo Telman Ismailov.
Lo riporta Haqqin.az, un sito azero di gossip e mondanità. Un flirt - stando ad un altro sito russo, Spletnik.ru (traduzione: pettegolo), che ha ripreso le voci dell'Azerbaigian - iniziati addirittura nel 2009, quando l'attrice italiana partecipò insieme ad altri 600 vip all'inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell'hotel di lusso «Mardan-Palace», fatto costruire da Ismailov attirandosi le ire di Putin per un investimento da capogiro all'estero in piena crisi finanziaria internazionale.
Ma chi è, questo Ismailov? Tanto per cominciare, ha 57 anni, quindi 8 più di Monica e 10 più di Vincent Cassel. È il patron del gruppo immobiliare russo Ast e, sempre secondo i siti gossip, gode di una discreta fama di dongiovanni. È salito agli onori delle cronache per aver pagato milioni di dollari cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez: quest'ultima avrebbe ricevuto 1,4 milioni di dollari per una breve esibizione, compreso un «Happy Birthday» alla festa di compleanno dell'oligarca. Insomma, e senza offesa, una via di mezzo tra il Grande Gatsby e Briatore. Monica, ma sei proprio sicura?
Marco Dell'Oro
© RIPRODUZIONE RISERVATA