Schianto tra due auto a Brusaporto
Strada chiusa fino le 19, 4 feriti - le foto

Code all’altezza di Brusaporto nel pomeriggio di venerdì 19 novembre: un incidente ha provocato quattro feriti e rallentamenti sulla strada statale 671.

Brusaporto

Incidente a Brusaporto nel pomeriggio di venerdì 18 novembre. Intorno alle 16.20 sono rimaste coinvolte quattro persone, di origine indiana: è successo salendo da Seriate, sul curvone che immette in Val Seriana. Lo schianto ha provocato lunghe code, sul posto le forze dell’ordine e il 118.

Si tratta di uno schianto frontale tra un furgone e una autovettura, sulla curva dell’uscita di Albano che va verso la galleria Montenegrone.

Lunghe code sulla strada statale: la carreggiata è stata chiusa fino alle 19, con gravi disagi alla viabilità. Si procedeva solo verso Lovere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giacomo Nicoli

8 anni, 5 mesi

Il taglio della curva con guida contromano, molto di moda anche sugli svincoli, e pure con la doppia striscia continua. Soprattutto in curva è necessario guidare sempre in prossimità del margine destro della carreggiata perché in Italia si guida a destra, o no ?

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri