Cronaca / Hinterland
Giovedì 24 Agosto 2017
Ryanair, più voli e coincidenze su Orio
«Al via cento nuovi posti di lavoro»
Ryanair ha recentemente annunciato l’ampliamento del servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Bergamo con oltre 50 voli in coincidenza ora disponibili dall’aeroporto di Orio e 10 da Roma Fiumicino. La compagnia low cost prevede di sviluppare ulteriormente questo nuovo servizio in altri aeroporti del suo network nel corso dell’anno.
Proprio per questo motivo, Crewlink, partner ufficiale per il reclutamento e la formazione di Ryanair, sta aprendo le selezioni per 100 posizioni disponibili come membri dell’equipaggio a supporto della continua crescita di Ryanair. «Crewlink sta aprendo una campagna di recruiting per 100 posizioni come personale di bordo sugli aeromobili Ryanair nelle prossime settimane. Un pacchetto altamente competitivo attende coloro che passeranno la selezione: tariffe speciali di viaggio riservate, un’indennità pari a €1.200 e un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell’Easa Certified Cabin Crew Training Course» spiega Andrew Swan, referente della ricerca di personale.
I colloqui a Orio al Serio sono programmati il 6 e 28 settembre. Per registrarsi e partecipare a un«Assessment Day», www.crewlink.ie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA