«Passeggeri sostenuti durante il Covid»
Riconoscimento all’aeroporto di Orio

Aci World, l’associazione mondiale degli aeroporti, ha conferito all’aeroporto di Orio al Serio uno speciale riconoscimento nell’ambito dell’iniziativa Voice of the Customer. Con questa attribuzione Aci World riconosce gli aeroporti che hanno continuato a dare priorità ai propri passeggeri e si sono impegnati a garantire che le loro istanze fossero ascoltate durante la pandemia Covid-19 nel 2020.

Aci World ha riconosciuto che lo scalo ha compiuto sforzi significativi per raccogliere il feedback dei passeggeri attraverso il programma di qualità del servizio aeroportuale, consentendo di acquisire le richieste e comprenderne le esigenze.

Voice of the Customer è un riconoscimento che Aci World ha aggiunto ai premi annuali per la qualità del servizio aeroportuale, sulla base del programma specifico introdotto nel 2006 e attesta l’impegno degli aeroporti di tutto il mondo per migliorare continuamente l’esperienza dei passeggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA