«Oriocenter ambassador», seconda edizione: si cercano giovani talenti

Oriocenter ha dato il via alla nuova edizione del suo talent casting, che offre ai giovani la possibilità di diventare uno dei dieci talent dell’«Oriocenter ambassador team» e raccontare un’esperienza esclusiva di shopping, intrattenimento e cibo attraverso i propri canali social.

L’obiettivo del progetto, la cui prima edizione è stata un successo, è di creare una community che dia visibilità a Oriocenter attraverso contenuti creativi e accattivanti creati dagli ambassador selezionati, che diventeranno dei veri e propri portavoce dei valori del centro commerciale, per riuscire ad aumentarne la visibilità grazie a un’intensa e attenta attività sui propri canali social. La novità più importante di questa nuova edizione è il progetto di mentorship creato a sostegno dei nuovi talent che verranno selezionati: sette creator della prima edizione diventeranno infatti dei mentore dei nuovi ambassador. In questo modo proseguirà la collaborazione con loro. Per partecipare all’iniziativa è possibile registrarsi sul sito tramite il form www.oriocentertalentcasting.it.

n fase di selezione dei profili, saranno analizzati gli aspetti più positivi, originali e creativi delle personalità, ma anche lo stile e le informazioni più tecniche e in linea con la posizione di ambassador, quali il numero di interazioni interessanti in proporzione al numero di follower e i numeri reali e veritieri della propria fanbase. Avere un profilo Instagram attivo e uno o più profili pubblici tra Facebook, YouTube e TikTok è uno dei prerequisiti fondamentali per la selezione. I candidati saranno valutati da una giuria di alto livello composta da un team esperto di settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA