Malore sul Valencia-Orio
Muore in volo a 57 anni

È successo venerdì sul volo Ryanair dalla città spagnola

Orio al Serio

La vittima è un uomo di 57 anni residente nel Milanese che ha accusato un malore poco dopo il decollo da Valencia. Era a bordo del volo Ryanair decollato alle 18,15 e atteso ad Orio al Serio due ore dopo. Nonostante l’intervento del personale di bordo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: l’aereo è stato fatto atterrare all’aeroporto spagnolo di Girona per un ultimo disperato tentativo, rivelatosi purtroppo vano. Dopo la necessaria sosta il volo è ripartito per Orio al serio dove è arrivato dopo mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LUIGI ROSSI

8 anni, 3 mesi

Brutto sentirsi male e morire in aereo. Ricordo un volo per San Pietroburgo dove si sentì male una signora anziana e vi erano ben 3 medici a bordo,una dottoressa anzianotta russa e altri due italiani. La cosa si mise male e ci fu atterraggio d'emergenza a Berlino. Inutile dire che chi ha curato amorevolmente la signora fino all'atterraggio è stata la dottoressa russa. Gli altri due non mi sembrarono eccessivamente coinvolti.

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri