
Cronaca / Hinterland
Sabato 13 Agosto 2016
Lego arriva anche a Orio al Serio
Sarà maxi, apertura a settembre
Chi è passato nella galleria di Oriocenter lo avrà notato. L’apertura? A metà settembre.
Orio al Serio
Impresso sulle vetrine di un negozio (dove c’era «Replay») c’è un omino della Lego vestito da «uomo sandwich» che annuncia: «Stiamo arrivando». Antonio Percassi lo aveva promesso ed ecco qui la novità per la gioia di grandi e piccini. A metà settembre è prevista l’apertura di un megastore da 250 metri quadrati dedicato ai mattoncini più famosi al mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
paolo pedemonti
8 anni, 8 mesi
Signora Cereda, con o senza un Lego Store i problemi SERI restano. I Lego sono GIOCHI. Giochi mitici !!! Sempre meglio far giocare un bimbo con i mattoncini che lasciarlo a rimbambirsi di fronte ad un tablet, una console giochi o una tv da solo. L'importante è giocarvi insieme e svilupparne la manualità. Eppoi, pur spendendo negli anni un paio di migliaio di euro in Lego, si potranno sempre rivenderli sul mercato dell'usato quando il piccolo sarà ragazzo. Sono quasi meglio dei Bot mentre l'elettronica di consumo va nella spazzatura dopo un paio di anni. E ricordiamoci che i Lego hanno dei kit tecnologici semplicemente stupefacenti. Vi sono ingegneri che per passione hanno costruito apparecchiature molto complesse, ovviamente dimostrative. Ingegneri SERI con problemi SERI.
Paola Beatriz Berrini
8 anni, 8 mesi
Bene, così a Bergamo avremo, oltre alla LEGA NORD, anche LEGO NORD...
Angelo Francesco Cereda
8 anni, 8 mesi
Non vedo l'ora Con i problemi SERI che abbiamo in Italia, chiaro le li risolveremo almeno parzialmente con i LEGO.................