
Cronaca / Hinterland
Martedì 11 Aprile 2017
La gara del miglior «arco di trionfo»
Orio è in corsa con Blue Air: votate
Ancora poche ore per decidere il migliore «battesimo del volo»: in lizza il volo Blue Air per Liverpool.
È una tradizione di tutti i voli inaugurali: l’aereo prima del decollo passa attraverso un arco di trionfo d’acqua, creato dalle autopompe dei Vigili del fuoco. Un vero e proprio battesimo del volo. Anna.aero, uno dei siti più conosciuti di trasporto aereo ha lanciato un sondaggio per decidere quale sia il più bello. Orio al Serio è in 3ª posizione (nella seconda parte della gara, la prima l’ha vinta Oslo) con il volo inaugurale Blue Air per Liverpool della scorsa settimana: in testa, decisamente irraggiungibile , c’è il Flybe da Cardiff a Fiumicino, mentre il 2° posto è lì ad un passo, ora occupato da Air France con il debutto del Parigi (Charles de Gaulle)-Oporto. Ecco il video di Blue Air da Orio.
Se volete votare il tempo è davvero pochissimo: cliccate qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianluigi Locatelli
7 anni, 10 mesi
Sig. Catullo ci conosciamo????? non credo, per cui del LEI per favore. Grazie. Evidentemente quello che ho scritto in ITALIANO, è di difficile comprensione. Comunque, la mia non è una lamentela, ma una considerazione. Sprecare acqua, nel fare a gara per chi crea il miglior " arco di trionfo " sai che prestigio !!!!!!!! Sicuramente bagnare i fiori, è più costruttivo. Ci sentiremo più avanti, ai prossimi articoli sul giornale, dove si denuncerà la mancanza di acqua, e conseguente aumento delle verdure e frutta in genere, con grande contentezza dei Vostri portafogli. E anche altri disagi ovviamente. Signori, andate a leggere le dichiarazioni di LEGAMBIENTE, nell'articolo pubblicato il 22 / 03 / 2017 riguardanti le nostre riserve idriche. C'è poco da scherzare e di che stare tranquilli, e nemmeno fare dell'ironia gratuita. Comunque !!!!!!!!!!!???????
Gianluigi Locatelli
7 anni, 10 mesi
Mi chiedo quale sia il fine, di una stupidata del genere. Se non piove, la prossima estate ci faremo la doccia con la gassosa, e irrigheranno i campi con ????????? e questi BUTTANO acqua per una str...... del genere.
usmano catullo
7 anni, 10 mesi
quindi dici che è meglio non innaffiare i vasi e non lavare la macchina per precauzione di eventuali estati torride??giusto prima ha piovuto,quindi la tua lamentela a cosa serve?che 1000 litri di acqua aiuteranno in caso di siccità nella bergamasca???
Alessio De Sanctis
7 anni, 10 mesi
Le lamentele all'italiana. ... fatta tanto perché di qualcosa ci si deve sempre lamentare