![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2019/1/12/photos/cache/il-furto-a-treviolo-poi-la-fuga-in-autocaccia-a-una-vecchia-punto-bianca_3fea4514-1653-11e9-9a89-c207eb2e86d1_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Hinterland
Sabato 12 Gennaio 2019
Il furto a Treviolo, poi la fuga in auto
Caccia a una vecchia Punto bianca
Hanno tentato di rubare alla ditta Matest di Treviolo ma, sorpresi dalla Sorveglianza si sono dati alla fuga. Speronati i vigilantes nell’inseguimento.
Hanno tentato di rubare alla ditta Matest di Treviolo ma, sorpresi dalla Sorveglianza italiana, si sono dati alla fuga. Il tentativo di furto è avvenuto intorno alle 23.40 di venerdì 11 gennaio: alla centrale operativa della Sorveglianza italiana viene segnalata la presenza nell’azienda leader mondiale nella produzione di strumenti di prova per calcestruzzo di due malviventi, con un complice appostato a bordo del veicolo esterno. Sul posto sono così giunte due pattuglie che hanno messo in fuga i malviventi. È iniziato così un lungo inseguimento di una vecchia Fiat Punto bianca nella notte: l’utilitaria ha anche speronato la pattuglia della vigilanza e ha fatto perdere le sue tracce. Dai primi controlli sembrerebbe che i ladri non siano riusciti a portare via niente dall’azienda di Treviolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA