Cronaca / Hinterland
Domenica 22 Dicembre 2024
Frontale tra auto, tre feriti a Stezzano - Foto
L’INCIDENTE. Attorno alle 15,15 di domenica 22 dicembre, lungo la provinciale che porta a Comun Nuovo, nei pressi della rotatoria della tangenziale Sud. Sul posto i mezzi del 118 e i carabinieri per i rilievi.
Un frontale tra due auto ha causato tre feriti, fortunatamente non in gravi condizioni: è accaduto nel pomeriggio di domenica 22 dicembre, attorno alle 15,15, a Stezzano, lungo la provinciale 149 che porta a Comun Nuovo, nei pressi della rotatoria della tangenziale Sud.
Per cause al vaglio dei carabinieri di Seriate le due vetture si sono scontrate frontalmente: forse all‘origine una distrazione, con l’invasione della corsia opposta da parte di uno dei veicoli. Tre persone – due uomini e una donna – sono stati soccorsi dal personale del 118, giunto sul posto con una ambulanza. Per fortuna nessuno dei tre coinvolti ha riportato ferite gravi. È intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Dalmine. La strada è stata riaperta alle 18,30, al termine dei rilievi. Per regolare il traffico è intervenuta anche la Protezione civile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA