![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2020/5/7/photos/cache/albano-in-officina-anche-due-auto-rubate-denunciati-i-gestori-fratello-e_d142308a-9474-11ea-9834-032fcc989bbd_900_512_v3_large_libera.jpeg)
Cronaca / Hinterland
Martedì 12 Maggio 2020
Albano, in officina anche due auto rubate
Denunciati i gestori, fratello e sorella
Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Bergamo e della Sottosezione di Seriate ha controllato nella mattinata di martedì 12 maggio un’officina nella zona industriale di Albano Sant’Alessandro. All’interno dell’attività c’era una vera e propria attività di demolizione.
Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Bergamo e della Sottosezione di Seriate ha controllato nella mattinata di martedì 12 maggio un’officina nella zona industriale di Albano Sant’Alessandro . All’interno dell’officina, gestita da una donna di origine straniera e coadiuvata dal fratello, c’era una vera e propria attività di demolizione, con numerosi motori smontati da autoveicoli oltre che varie parti di veicoli.
![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2020/5/7/photos/cache/albano-in-officina-anche-due-auto-rubate-denunciati-i-gestori-fratello-e_3e470174-9475-11ea-9834-032fcc989bbd_700_455_v3_large_libera.jpeg)
Trovate anche due autovetture oggetto di appropriazione indebita ovvero di provenienza illecita come da denuncia sporta nel mese di febbraio: una Mercedes Classe A e una Citroen C3. Per quanto accertato, l’uomo e la donna sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione in concorso e per la violazione delle norme ambientali in relazione alla gestione abusiva dell’attività di demolizione non autorizzata; sono stati anche sanzionati per un importo pari a 6.500 euro sempre nell’ambito delle violazioni di norme a tutela dell’ambiente. All’interno del locale, impegnato nell’attività di meccanico, è stato anche identificato un uomo di anni 44 anni, privo di qualsiasi rapporto di lavoro con l’impresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA