
Enogastronomia / Bergamo Città
Giovedì 12 Aprile 2018
Tofungo,Flower Burger e Cheesy Cecio
Hamburger vegani all’insegna del colore
L’atmosfera è coloratissima, anni Settanta, e i piatti lo sono ancora di più. Rigorosamente vegani: panini colorati danno un tocco hippy che non guasta.
Bergamo
A Bergamo sbarca Flower Burger, in via Tasso 46, una nuova meta per gli appassionati di burger vegani. La proposta sono panini coloratissimi, tutti con ripieno rigorosamente veg e dai menu handmade. A colpire i piatti iper colorati ma anche l’atmosfera «friendly» che ammicca alla cultura dei «figli dei fiori».CI sono Tofungo,Flower Burger e Cheesy Cecio accompagnate da patate al forno profumate alla paprika.


Il pane, home made come le salse e i patty, spazia da quello alla curcuma passando per l’ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali.Il tutto in un locale dalle pareti con grafiche colorate e psichedeliche,mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Locatelli
7 anni, 1 mese
Ma vuoi mettere il piacere di un bel pane e salame nostrano con un bel bicchiere di rosso ?
francesco ogheri
7 anni, 1 mese
caspita che fiorire di locali in questi giorni... e che vips in giro per bergamo dalla pizzeria di via camozzi con lory del santo e eva henger a questo in via tasso con marco bianchi... sembra quasi di essere su un set televisivo...
Luca Luca
7 anni, 1 mese
Definire VIP i personaggi da lei citati mi sembra un po una esagerazione.Anche se é pur vero che ogni ,e anche insignificante ,personaggio che ha visibilità mediatica viene vergognosamente idolatrato dalle masse.