Il «Miglior Bar d'Italia»?
Due orobici in lizza

La Pasqualina cerca il bis. Premiata con 3 chicchi e 3 tazzine dal Gambero Rosso, partecipa ora alla votazione per il Miglior Bar d'Italia. In lizza c'è anche il bar Morlacchi di Zanica. Il Gambero Rosso mette online la possibilità ai suoi lettori di votare il proprio bar.

La Pasqualina cerca il bis. Premiata con 3 chicchi e 3 tazzine dal Gambero Rosso, partecipa ora alla votazione per il Miglior Bar d'Italia. In lizza c'è anche il bar Morlacchi di Zanica. Il Gambero Rosso mette infatti online la possibilità ai suoi lettori di votare il proprio bar preferito, da premiare nella guida Bar d'Italia 2014, in uscita a fine settembre 2013.

Entro il 16 settembre 2013 sono aperte le votazioni online. Nelle pagine online del Gambero è stata messa a disposizione di tutti una lista dei bar premiati con i tre chicchi e le tre tazzine - fra cui appunto la Pasquaina e Morlacchi -: sarà possibile quindi scegliere il proprio indirizzo preferito e votarlo.

Il 17 settembre 2013 si terrà la conferenza stampa di presentazione della guida, che decreterà il vincitore. In questo modo oltre al bar dell'anno scelto da una giuria di addetti ai lavori, ci sarà anche il bar scelto direttamente dalla "giuria popolare”, che ha partecipato alla votazione online.

Info www.gamberorosso.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA