Economia
Mercoledì 03 Febbraio 2010
Industriali e Imprese & Territorio:
le scelte per il Consiglio camerale
Vedi documenti allegati
L'elenco dei consiglieri è stato presentato alla Regione Lombardia, il cui presidente, Roberto Formigoni, dovrà emanare i conseguenti decreti di nomina.
«A completamento dell'iter previsto per il rinnovo del vertice della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bergamo, che ha visto ampia partecipazione degli organismi collegiali di Confindustria Bergamo - scrive in un comunicato stampa il presidente di Confindustria Bergamo, Carlo Mazzoleni - , desidero rinnovare, innanzitutto, al presidente e ai componenti del consiglio uscenti i ringraziamenti piu sentiti per l'impegno profuso e il proficuo lavoro svolto nell adempimento del mandato. Auspico l'avvio di un confronto sereno tra i membri del nuovo Consiglio, focalizzato sui programmi, sulle strategie e sugli obiettivi, per una gestione condivisa della Camera di Commercio, così come sottolineato in piu occasioni e nuovamente riaffermato nell'ultima riunione del Consiglio Direttivo di Confidustria Bergamo chiamato ad esprimersi su questo tema lo scorso 25 gennaio».
Anche «Imprese & Territorio» ha reso noto l'elenco dei propri rappresentanti:
Ascom: Paolo Malvestiti (commercio), Riccardo Martinelli (commercio), Luigi Trigona (commercio), Giorgio Beltrami (turismo), Diego Pedrali (commercio), Valter Giupponi (servizi).
Fai: Doriano Bendotti (trasporti)
Confesercenti: Giorgio Ambrosioni (commercio), Giacomo Salvi (servizi)
Apindustria: Paolo Agnelli (industria)
Associazione Artigiani: Angelo Carrara (artigianato), Marziano Borlotti (artigianato), Nadia Palazzi (artigianato), Stefano Carrara (artigianato).
Cna: Franco Nicefori (artigianato) Lia Sonia Bonesi (servizi), Marco Amigoni (artigianato)
Coldiretti: Giancarlo Colombi (agricoltura)
Confcooperative: Sergio Bonetti (cooperative)
Per saperne di più leggi L'Eco in edicola giovedì 4 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA