Il legno veste la tecnologia
Novità a tutto design per Foppapedretti

Foppapedretti diventa sempre più tecnologica, mantenendo però le caratteristiche che contraddistinguono il marchio da quasi 70 anni: funzionalità, qualità e rispetto per l’ambiente.

Foppapedretti diventa sempre più tecnologica, mantenendo però le caratteristiche che contraddistinguono il marchio da quasi 70 anni: funzionalità, qualità e rispetto per l’ambiente. Nasce così la collezione «Touch!», una gamma di prodotti e accessori per tablet e cellulari di ultima generazione all’insegna del design e del legno. Proprio il legno, materiale naturale ed ecologico al 100%, è il protagonista della nuova collezione dell’azienda bergamasca.

Ci sono le cover rigide per cellulari, con inserto in legno sul retro, film protettivo per lo schermo incluso e bumper antiscivolo in policarbonato ricoperto in gomma. Il tutto per iPhone 4 e 4S, per iPhone 5 e 5S e per Galaxy S5, disponibili in quattro essenze per soddisfare tutti i gusti: ciliegio e nero, noce e nero, ciliegio e bianco, acero e bianco.

Nella collezione ci sono anche le cover rigide per iPad Air e Mini, eleganti e raffinate grazie all’inserto di legno di ciliegio sul retro, che includono anche il film protettivo per lo schermo e il bumper antiscivolo in policarbonato ricoperto in gomma.

Poi gli auricolari in legno di ciliegio, dal design ideato per consentire fino al 90% di isolamento acustico, che includono tre coppie di tappi in silicone di diverse misure: disponibili nelle due varianti ciliegio e nero oppure ciliegio e bianco.

Non manca la chiavetta Usb da 8Gb, con una struttura in legno di acero, compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7-8 e Mac OsX. Poi la penna a sfera a scatto in legno di bamboo, con la punta in gomma, utilizzabile come stylus per touch screen. Completa la collezione lo speaker musicale Bluetooth in legno massiccio di ciliegio, dal design essenziale e raffinato, compatibile con telefoni, lettori mp3, tablet e altri dispositivi che utilizzano la tecnologia senza fili Bluetooth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA