Cercate lavoro per l’Expo 2015?
Tutte le occasioni sono ora on line

ManpowerGroup, partner ufficiale dell’evento, dà così il via all’operazione che vedrà l’assunzione di oltre 650 persone per la prossima Esposizione Universale e il collocamento di 195 tirocinanti. Ma sono previsti altri 13 mila posti di lavoro.

Cercate lavoro per l’Expo? È online il sito dove è possibile candidarsi per le diverse opportunità legate al mondo di Expo Milano 2015.

ManpowerGroup, partner ufficiale dell’evento, dà così il via all’operazione di reclutamento che vedrà l’assunzione di oltre 650 persone per la prossima Esposizione Universale e il collocamento di 195 tirocinanti cui si affiancheranno circa 4 mila posti di lavoro attivati direttamente dalle aziende e dai Paesi Partecipanti e 9 mila lavoratori impiegati dagli appaltatori nella gestione dell’evento. In tutto altri 13 mila.

«Expo Milano 2015 – sottolinea Stefano Scabbio, presidente e Ad di ManpowerGroup Italia e Iberia – rappresenta un’occasione straordinaria non solo per dare nuova linfa ai consumi nel nostro Paese, ma anche per dare nuove prospettive di lavoro ai nostri giovani che potranno essere protagonisti di un evento unico, internazionale e condividere i valori di un progetto comune per il futuro del pianeta. Ed è proprio pensando a loro che Manpower ha elaborato, specificatamente per Expo Milano 2015, un progetto di selezione e formazione ad alto valore aggiunto che proseguirà in un percorso di sviluppo anche dopo il 31 ottobre 2015 quando l’evento si concluderà».

«L’Esposizione Universale – spiega Giuseppe Sala, commissario unico per Expo Milano 2015 e amministratore delegato di Expo 2015– non va vista solo come un volano per l’economia del nostro Paese, ma è anche un’importante opportunità di crescita professionale per migliaia di persone. Riceviamo ogni giorno i curricula di giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo del lavoro così come di figure senior che vogliono mettersi alla prova con un evento internazionale del rilievo dell’Esposizione universale di Milano. Grazie alla partnership con ManpowerGroup intendiamo rispondere a queste richieste con la serietà e l’attenzione che meritano, valorizzando le doti di ogni lavoratore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA