L'offerta prevede una ventina di convenzioni che vanno dalla pubblicità alle spedizioni, dall’autonoleggio al parcheggio all’aeroporto, dai veicolo commerciali alle assicurazioni, dalle pulizie al credito.
Gli accordi sono stati stipulate con le società Agos Bergamo per l’accesso a prestiti personali; con l’A.G.P., Agenzia Generale di Pubblicità concessionaria di Radio Numberone, Radio Bergamo, Radio Millenote, Video Bergamo e Bergamonews; con Cribis che lavora nel settore del credit information bancarie; con Mail Boixes Etc; con l’Edicom; con Bergamo Servizi; con Fra.Mar, con Spm che gestisce la raccolta di pubblicità per i quotidiani e i periodici del gruppo Sessaab; con Secur Shop, l’azienda che ha sviluppato l’innovativo sistema di videocontrollo antirapina collegato direttamente alle centrali operative delle Forze dell’Ordine; con Maxicubo Self Storace che offre micro magazzini da 1 mq a 50 mq accessibili 24 ore su 24, con Scabo che consente agli associati Ascom di ottenere vantaggi esclusivi per la fruizione del parcheggio e l’accesso alla Vip Lounge dell’aeroporto; con Aci.
A queste convenzioni locali si aggiungono quelle nazionali firmate con il Gruppo Bresciani, con Avis e con l’assicurazione Vicotoria. Le convezioni locali sono state presentate dai dirigenti o titolari delle singole aziende mentre quelle nazionali sono state descritte da Fabio Fulvio, direttore dell’area marketing e credito di Confcommercio.
Il pacchetto Ascom Vantaggi va ad arricchire e a completare le agevolazioni offerte dalle convenzioni stipulate da Confcommercio, consultabili on line sul sito www.associaticonfcommercio.it e sulla brochure che accompagna la tessera associativa nazionale. Ascom Vantaggi è scaricabile dal sito di Ascom all’indirizzo www.ascombg.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA