Il «Creberg» cede 35 filiali
Ora si attestano a 239 unità

Mercoledì 28 novembre è stato perfezionato il contratto di cessione dal Credito Bergamasco alla capogruppo Banco Popolare del ramo d'azienda costituito da 35 filiali.

Credito Bergamasco, firmato il contratto di cessione al Banco Popolare del ramo d'azienda costituito da 35 sportelli. Mercoledì 28 novembre è stato perfezionato il contratto di cessione dal Credito Bergamasco alla capogruppo Banco Popolare del ramo d'azienda costituito dalle 35 filiali dettagliate nell'allegato.

L'operazione di cessione – che completa il progetto di riarticolazione della rete territoriale del Gruppo, rientrante nell'ambito del complessivo Piano Industriale 2011-2013/2015 – era stata approvata, per quanto di competenza, dal Consiglio di Amministrazione del Credito Bergamasco nella seduta dello scorso 15 ottobre ed era stata tempestivamente e dettagliatamente comunicata al mercato.

Il contratto di cessione contiene idonee clausole di garanzia per le parti ed avrà decorrenza dalle ore 00.00 del 10 dicembre 2012. Perfezionata l'operazione, il complesso delle filiali del Credito Bergamasco si attesta a 239 unità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA