Il progettto Negozi Multiservizio
sotto i riflettori di Urban Promo

Il progetto «Negozi multiservizio, spesa, servizi e informazioni turistiche a portata di mano», promosso dalla Camera di Commercio di Bergamo è stato selezionato tra quelli che verranno presentati nell'ambito di un importante convegno a Bologna.

Il progetto «Negozi multiservizio, spesa, servizi e informazioni turistiche a portata di mano», promosso dalla Camera di Commercio di Bergamo, attraverso la sua azienda speciale Bergamo Sviluppo, è stato selezionato tra quelli che verranno presentati nell'ambito del convegno «Città intelligenti, sostenibili e solidali: reti per la rigenerazione urbana» che si terrà il prossimo 8 novembre 2012, nell'ambito della nona edizione di Urban Promo (Bologna, 7-10 novembre).

Il convegno (il programma è in allegato), curato da Indis-Unioncamere, intende sottolineare la fondamentale importanza di costruire reti tra luoghi, funzioni, imprese, risorse al fine di poter garantire processi di rigenerazione urbana, valorizzando le potenzialità derivanti dalle sinergie tra soggetti-attori pubblici e privati.

Il progetto della Camera di Commercio di Bergamo verrà presentato da Giovanni Fucili, azienda speciale Bergamo Sviluppo, referente del progetto. Urbanpromo è un evento culturale sui temi della rigenerazione urbana e del marketing territoriale ed è il luogo privilegiato per rappresentare le buone pratiche di pubbliche amministrazioni e di operatori privati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA