Daniele Belotti scrive a Confindustria:
«Assenza in assemblea per altri impegni»

L'assessore regionale bergamasco Daniele Belotti ci tiene a spiegare la sua assenza all'assemblea di Confindustria e scrive quindi un messaggio a Carlo Mazzoleni, presidente dell'associazione bergamasca, che arriva per conoscenza anche alla nostra redazione.

L'assessore regionale bergamasco Daniele Belotti ci tiene a spiegare la sua assenza all'assemblea di Confindustria di lunedì 3 ottobre a Orio al Serio e scrive quindi un messaggio a Carlo Mazzoleni, presidente dell'associazione bergamasca, che arriva per conoscenza anche alla nostra redazione.

«Caro presidente, ci tenevo a precisare che la mia assenza, così come quella degli altri rappresentanti istituzionali della Lega Nord, non è dovuta a una scelta preordinata - scrive -, bensì all'impossibilità di parteciparvi a causa di altri impegni. Per quanto mi riguarda, in data 21 settembre, avevo già comunicato, per il tramite della mia segreteria alla vostra segreteria organizzativa che non avrei potuto presenziare al vostro incontro in quanto già impegnato ad un importante seminario internazionale sulla gestione dei rifiuti, Sardinia 2011, a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA