Economia / Bergamo Città
Giovedì 25 Marzo 2010
Federmanager, nominati i dirigenti
Giambone confermato presidente
Vedi documenti allegati
Mario Giambone, 76 anni, è presidente di Federmanager–Provincia di Bergamo dal 1998. Ex dirigente di Olivetti SpA ed ex presidente Fasi (Fondo assistenza sanitaria integrativa per dirigenti) per due mandati, attualmente Giambone è membro del Consiglio nazionale e della Giunta esecutiva di Federmanager e riveste anche la carica di presidente di Cida Lombardia (Confederazione italiana dei Dirigenti e delle Alte professionalità).
Diego Macario, 36 anni, è direttore amministrativo e finanziario di Groeneveld Italia Srl (Cassago Brianza - Lecco) nonché controller europeo del gruppo Groeneveld Groep B.V. (Gorinchem, Paesi Bassi). Dirigente dal 2004, Macario è componente del Coordinamento nazionale giovani dirigenti dal 2008.
Bambina Colombo, 56 anni, dal 2005 è dirigente in Tenaris Dalmine. Attualmente è responsabile della gestione logistica di tutti i materiali, attrezzature e materie prime. Colombo fa parte del Gruppo Minerva (Manager d'Impresa NEtwork peR la VAlorizzazione di genere) di Federmanager Bergamo.
Ezio Tagliaferri, 69 anni, ex dirigente di Cogen Spa di Bergamo, è stato componente del Consiglio d'amministrazione del Fasi per due mandati. Del nuovo Consiglio direttivo di Federmanager Bergamo fanno inoltre parte: Silvia Gardini (50 anni, direttore amministrativo e del personale M&M International Srl di Orio al Serio), Giacomo Rota (58 anni, direttore sicurezza, affari generali & immagine del gruppo Siad), Marco Scotti (59 anni, membro della direzione tecnica di Tenaris Dalmine), Anastasia Cassar (64 anni, ex dirigente Triumph International Rome Spa), Diego Catò (72 anni, ex direttore di produzione della Cattaneo Costruzioni Bergamo Spa), Filippo D'Agostino (66 anni, ex dirigente Dalmine Spa) e Norberto Mazzoni (59 anni, ex direttore risorse umane di Nuova Magrini Galileo/Siemens).
Il Collegio dei Revisori dei conti è composto da Atos Catò, Riccardo Locatelli ed Emilio Ludrini. Il 31 marzo il Consiglio direttivo di Federmanager Bergamo si riunirà nuovamente per esaminare, discutere e varare le linee politico-programmatiche del prossimo triennio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
I fruttivendoli ai contadini: «vi ospitiamo nei nostri negozi»