Economia / Valle Brembana
Giovedì 11 Maggio 2006
Gli Agenti immobiliari Fimaa-Ascom presentano i nuovi accordi e vantaggi per operatori e clienti
I nuovi accordi con i relativi vantaggi, e le opportunità studiate negli ultimi mesi dall’associazione per gli operatori e i clienti, saranno presentati agli associati dagli agenti immobiliari della Fimaa-Ascom di Bergamo. L’appuntamento è per mercoledì 17 maggio, alle 15, nella Sala Villa dell’Ascom, in via Borgo Palazzo 137.
Si tratta di nuove convenzioni, firmate con partner importanti del territorio, risultato di uno sforzo lungo un anno, teso a favorire la crescita degli operatori del settore, della città e della provincia. Tra le novità che verranno illustrate
- L’accordo siglato con Ress, primaria azienda di Bergamo fornitrice di gas metano ed energia elettrica, che prevede per i clienti delle agenzie Fimaa risparmi sulle tariffe e il disbrigo gratuito e a domicilio da parte di Ress delle pratiche di allacciamento del gas.
- La convenzione firmata con Banca Popolare di Bergamo per i mutui casa.
- L’mportante accordo in tema di accesso all’informazione sui cantieri che si aprono in provincia - L’accordo per la gestione del portafoglio immobiliare via telefono cellulare.
Nel corso della riunione ai partecipanti verrà distribuito materiale informativo relativo alle iniziative e il libro «Il turismo italiano negli appartamenti: primo rapporto», edito da Fimaa.
Per prenotare la propria partecipazione si deve chiamare l’ufficio soci dell’Ascom al numero 035/41.20.304
© RIPRODUZIONE RISERVATA