Economia / Bergamo Città
Venerdì 26 Febbraio 2010
I mercati indiano e cinese
sono più vicini con Emmeplus
Contestualmente, negli uffici di New Delhi della Emc (joint venture realizzata con l'avvocato Gautam Khurana, Managing Partner dell'India Law Offices) e in quelli di Shanghai e Pechino della Greatway Advisory Co. Ltd. (società di diritto cinese, omologa di Emmeplus) prenderà il via un analogo servizio rivolto a imprese del Medio e dell'Estremo Oriente, interessate ad affacciarsi sul mercato europeo.
«L'iniziativa mira a rafforzare i legami con gli attuali clienti e a crearne di nuovi con realtà interessate ad avvalersi della variegata offerta che il nostro network, dove lo Studio legale Lega-Colucci Associati svolge un ruolo di primo piano, è in grado di offrire», spiega Fabio Marazzi, senior managing partner di Emmeplus Spa.
Costituita a metà degli anni Novanta, Emmeplus opera in Italia, Europa, Usa, India, Emirati Arabi Uniti, Brasile, Israele, Cina, Turchia, Russia e Caucaso. La società è in grado di affiancare i clienti nel processo di internazionalizzazione e sviluppo verso mercati esteri, Ue ed extra Ue.
In particolare, Emmeplus è specializzata nell'elaborazione di studi di fattibilità, analisi e predisposizione di piani d'investimento, individuazione delle migliori fonti finanziarie (agevolate e non), pianificazione logistica e doganale, individuazione degli strumenti internazionali di pagamento, oltre alla negoziazione e alla predisposizione degli accordi commerciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA