Da sottolineare la presenza tra coloro che sono chiamati a commentare la ricerca, Monica Pontiroli Marketing Communication Manager Microsoft Italia e Serenella Ravioli, responsabile Ufficio Comunicazione Istituzionale Ministero degli Interni. Sabato mattina i lavori proseguono con un tema di stringente attualità come quello degli strumenti a sostegno alle piccole-medie imprese che contribuiscono a creare la filiera della meeting industry. Tra i relatori Raffaele Potenza della Direzione generale Unicredit Banca di Roma.
L'incontro di Italcongressi- PcoItalia vuole però anche essere un'occasione per far conoscere e apprezzare le potenzialità delle location bergamasche, i partecipanti dunque saranno accompagnati, nel pomeriggio di sabato, per una visita guidata alle strutture dedicate ai convegni e alle dimore storiche di prestigio presenti principalmente in Città Alta. Bergamo però non offre solo location di livello ma anche sapori e gusti unici che avranno modo di essere apprezzati in occasione della cena che verrà servita venerdì sera. E ancora, per scoprire la città, gli intervenuti avranno modo di partecipare ad un gioco che passo dopo passo li condurrà negli angoli più interessanti e curiosi.
Bergamo Convention Bureau concluderà il soggiorno dei propri ospiti organizzando, per la mattinata della domenica 7 febbraio, una piacevole ciaspolata tra le nevi delle valle orobiche e regalando un piacevolissimo momento di relax in una struttura di pregio, il 1° BioWellness Resort certificato al mondo. Guarda il programma nel link
© RIPRODUZIONE RISERVATA