Economia
Venerdì 29 Gennaio 2010
La «Brevi» di Telgate
cresce con Hello Kitty
Vedi documenti allegati
La linea Brevi Hello Kitty è composta da 18 prodotti che spaziano da passeggini a seggiolini auto, da lettini da viaggio a sdraiette, da bagnetti-fasciatoio a seggioloni e così via. Arricchisce un catalogo dell’azienda di Telgate composto da 29 linee di prodotto e 300 referenze, e prosegue, con uno sviluppo nel campo «modaiolo», la strategia di progressivo ampliamento della gamma che ha visto tra l’altro nel 2003 l’ingresso nel mercato dei passeggini e delle carrozzine e due anni fa il lancio di una linea Brevi, in questo caso realizzata da aziende esterne, per lo svezzamento e l’allattamento, con tanto di robot «cuocipappe».
L’accordo siglato con Sanrio, detentore del marchio Hello Kitty, riguarda, almeno al momento, l’Europa e il Medio Oriente.
Per saperne di più leggi L'Eco in edicola oggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA