Parchi d’autunno
Gli ultimi scatti

Termina alla mezzanotte di venerdì, 29 novembre, terminerà il primo contest #parchidautunno della rivista green «eco.bergamo» lanciato su Instagram. Una “sfida” durata due settimane e che ha registrato la partecipazione di oltre 750 followers, ciascuno dei quali ha inviato una o più foto.

Termina alla mezzanotte di venerdì, 29 novembre, terminerà il primo contest #parchidautunno della rivista green «eco.bergamo» lanciato su Instagram.

Una “sfida” durata due settimane e che ha registrato la partecipazione di oltre 750 followers, ciascuno dei quali ha inviato una o più foto.

Oltre 50 sono state per ora – ma manca davvero poco tempo ormai – le foto “selezionate”, da oltre 30 autori diversi. Fra queste – come avevamo annunciato – saranno scelte le quattro che più e meglio rappresentano sotto il profilo fotografico ed artistico l’argomento del contest, i parchi d’autunno della provincia di Bergamo.

Ricordiamo anche che le quattro migliori saranno pubblicate sul numero della rivista eco.bergamo in edicola l’8 dicembre con L’Eco di Bergamo.

Le ultime immagini si possono postare inserendo nel commento l’hashtag “#parchidautunno” e il luogo dove avete scattato la foto del vostro parco, o di un suo dettaglio, angolo, albero, colore, della vostra città, del vostro Comune.

La redazione di eco.bergamo continuerà a guardarle tutte, a segnalare le migliori sulla bacheca @ecobergamo in attesa di conoscere le quattro più belle.

Intanto grazie tutti per aver partecipato e state in allerta… fra poco lanceremo una nuova sfida con un contest tutto nuovo e che solleciterà la vostra abilità e creatività in maniera molto particolare. A presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA