Cronaca
Giovedì 30 Giugno 2005
Vigili urbani sulla provinciale della Val Seriana per regolare e sveltire l’ingresso a Bergamo
Obiettivo: contrastare il traffico sulla provinciale della Val Seriana e in particolare all’ingresso a Bergamo, regolando l’incrocio tra via Correnti e via Martinella e l’intersezione tra via Correnti e Largo Decorati al valor civile. Dal lunedì 4 a domenica 31 luglio, nelle ore considerate «di punta», cioè dalle 7 alle 9 da lunedì a venerdì e alla domenica dalle 15 alle 19, i veicoli che si immetteranno sulla via Correnti da via Martinella (sia da Gorle che da Bergamo) potranno solo svoltare a destra e dunque non dovranno attraversare l’incrocio.
Il semaforo, negli orari previsti avrà solo la luce gialla lampeggiante e il traffico verrà regolato dagli agenti di Polizia locale. .
Anche l’intersezione Correnti-Largo Decorati al valor civile sarà presidiata da un agente di polizia che regolerà l’immissione nel rondò. Allo stesso modo un agente di polizia regolerà la svolta tra via Bianzana e via Serassi, appena dopo l’uscita dalla rotatoria, per evitare che si formino code tali da ostacolare lo scorrimento delle auto su Largo decorati al valor civile.
(02/07/2005)
© RIPRODUZIONE RISERVATA