Viaggi gratis con BergamoScienza
Atb e Teb offrono il trasporto

Atb e Teb partecipano alla IX Edizione di BergamoScienza, dal 1 al 16 ottobre 2011 e, come ormai di consuetudine, nei fine settimana del Festival, presentando conferma di prenotazione ad un evento in programma nella giornata, sarà possibile viaggiare gratuitamente.

Atb e Teb partecipano alla IX Edizione di BergamoScienza, dal 1 al 16 ottobre 2011 e, come ormai di consuetudine, nei fine settimana del Festival e cioè sabato 1 e domenica 2, sabato 8 e domenica 9, sabato 15 e domenica 16 ottobre, presentando conferma di prenotazione ad un evento in programma che abbia luogo nell'arco della giornata, sarà possibile viaggiare gratuitamente sull'intera rete servita da Atb, compresa la linea tramviaria T1 Bergamo-Albino.

Durante BergamoScienza 2011, ritorna in movimento l'Autobus della Scienza, messo a disposizione da ATB e fino a poco tempo fa utilizzato sulle linee urbane della città. L'autobus, che dal 2010 ha raggiunto numerosi Istituti Scolastici di Bergamo e Provincia coinvolgendo con entusiasmo e partecipazione studenti e insegnanti, è stato modificato e attrezzato per essere un laboratorio itinerante nel quale sperimentare, toccare con mano e vedere da vicino ciò che realmente può avvenire in un laboratorio scientifico. L'Autobus della Scienza sarà presente, davanti alla sede della Provincia di Bergamo, nei fine settimana del Festival sabato 1 e domenica 2, sabato 8 e domenica 9, sabato 15 e domenica 16 ottobre dalle 9.00 alle 20.00. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it e www.bergamoscienza.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA