Via Borfuro cambia la viabilità
Senso unico verso Sant’Alessandro

La Giunta ha approvato la modifica della viabilità in via Borfuro, davanti al Tribunale. «Abbiamo deciso di abolire il doppio senso di marcia – spiega l’assessore alla Viabilità Gianfranco Ceci –. Chi arriva dalla rotonda dei Mille dovrà svoltare a destra dove sarà in vigore il senso unico fino a via Sant’Alessandro».

La Giunta ha approvato la modifica della viabilità in via Borfuro, davanti al Tribunale. «Abbiamo deciso di abolire il doppio senso di marcia – spiega l’assessore alla Viabilità Gianfranco Ceci –. Chi arriva dalla rotonda dei Mille dovrà svoltare a destra dove sarà in vigore il senso unico fino a via Sant’Alessandro. Chi arriva invece da piazza Matteotti dovrà obbligatoriamente svoltare a destra in via Piccinelli. Non potrà quindi più proseguire dritto. Anche chi uscirà dal garage del Tribunale dovrà girare a destra».

La modifica della viabilità partirà a breve e sarà sperimentale. «Mettiamo un po’ di ordine alla circolazione nella zona, andando incontro alle esigenze degli operatori che hanno segnalato il caos quotidiano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA