
Cronaca / Bergamo Città
Martedì 06 Maggio 2014
«Vado a Bergamo per una visita medica»
Ancona, fermato con 19 kg di marijuana
L’uomo, un cittadino albanese, è stato arrestato ad Ancona, dove era appena sbarcato da una motonave proveniente dalla Grecia. Aveva 19 chili di droga in auto. Ai doganieri aveva detto di essere diretto a Bergamo per una visita.
Ancona
Ai controlli doganali aveva detto di essere diretto a Bergamo per una visita oculistica e di essersi fatto accompagnare per questo motivo da un nipote: ma da un controllo della sua auto sono emersi 19 chili di marijuana divisi in 20 panetti per un valore di poco inferiore ai 200 mila euro.
L’uomo, un albanese, è stato arrestato. Era appena sbarcato al porto di Ancona a bordo di una motonave proveniente dalla Grecia. L’operazione è stata portata a termine dalla Guardia di Finanza e dall’Ufficio Dogane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
astoria
11 anni
Visita oculistica a Bergamo,ma perche' non esistono oculisti in Albania? Certo con 19 chili di marijuana per un valore di 200mila euro, una volta venduta poteva pagarsi anche un nostro specialista.Ma questi delinquenti fin quando verranno in Italia a delinquere?Fintanto che le nostre leggi ridicole lo permetteranno,siamo o non siamo la repubblica delle banane.Ma politici volete svegliavi oppure mi viene il dubbio che tutto questo vi faccia comodo.