Treviglio, maxi spaccata con auto
Nel mirino una sala giochi
Spaccata nella notte nella sala giochi «Las Vegas Play Park» di Treviglio. Ancora da quantificare il bottino dei ladri, gli accertamenti sono in corso. Verso le 2 un’auto ha divelto la saracinesca del locale di via Ortigara al civico 26.
Spaccata nella notte nella sala giochi «Las Vegas Play Park» di Treviglio. Ancora da quantificare il bottino dei ladri, gli accertamenti sono in corso.
Dalle prime informazioni si sa solo che verso le 2 in molti hanno sentito un forte rumore: un’auto ha divelto la saracinesca del locale di via Ortigara al civico 26 di Treviglio, permettendo così l’ingresso ai malfattori. Dalle prime informazioni pare siano state rubate diverse slot machine.
Nella stessa zona, nel vicino distributore di benzina Esso, la scorsa settimana erano stati rubati tutti i «gratta e vinci» e il fondo cassa. In quel caso i malfattori (ripresi dalle telecamere) erano in 4, a bordo di un veicolo che sembrerebbe stato usato anche la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 settembre per una spaccata alla farmacia di Calvenzano. Una serie di episodi che stanno creando molto allarme in zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA