Trenord augura buon lunedì
Anche i tweet volano in ritardo...

Buon lunedì, ma oggi è mercoledì. Trenord proprio non ce la fa ad essere puntuale. Neppure con i tweet.

«Buongiorno a tutti i pendolari, Trenord vi augura un buon lunedì». Questo il tweet arrivato a una pendolare bergamasca mercoledì 10 dicembre. Ecco, appunto, mercoledì.

Che dire? Non c’è pace per Trenord e anche il Social team della società di trasporti, fa una gaffe. Proprio non gli riesce a quelli di Trenord a essere gentili e... puntuali, anche quando ci si mettono di piglio buono. Ma almeno simpatici, questa volta sì: il tweet sta facendo il giro della Rete, facendo sbellicare dalle risate i pendolari. Sempre meglio dei ritardi... dei treni.

Ma passa poco tempo ed ecco arrivare le scuse (via tweet of course) di Trenord.

In compenso arrivano pure i ritardi

Causati da un treno (un Vivalto nuovo) fermo alle porte di Milano

Le cui operazione di recupero presentano qualche difficoltà.

Ma come direbbe qualcuno, «stiamo lavorando per voi...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Rossi

10 anni, 5 mesi

Vai Ansaldo, continua a fare treni che si guastano una volta al mese, spero che Trenord ti faccia causa.

Caricamento
Vezzoli Gian Camillo

10 anni, 5 mesi

La situazione del convoglio 2090 è allarmante. Il treno è fermo ormai da più di due ore e chi ha preso il treno in provincia di Bergamo è ormai in viaggio da più di tre. Non è accettabile che Trenord tenga i passeggeri in ostaggio per tutto questo tempo... sul treno i passeggeri sono esasperati. Andavano istituiti mezzi sostitutivi al più presto possibile, in un paese normale chi gestisce la cosa pubblica in questo modo verrebbe immediatamente licenziato... invece noi garantiamo questi criminali con l'articolo 18!!!

Caricamento