Torna a casa e ci trova i ladri
Donna presa a pugni in testa

È rincasata a metà mattina e ha sorpreso due malviventi che rovistavano nel suo appartamento. E che, per garantirsi la fuga, non hanno esitato a colpirla con dei pugni alla testa. La vittima è una donna di 48 anni, immigrata da tempo regolare in Italia e residente a Treviglio.

È rincasata a metà mattina e ha sorpreso due malviventi che rovistavano nel suo appartamento. E che, per garantirsi la fuga, non hanno esitato a colpirla con dei pugni alla testa. La vittima è una donna di 48 anni, immigrata da tempo regolare in Italia e residente in via XXIV Maggio a Treviglio con marito e figli.

Tornata nel pomeriggio dall’ospedale, dov’era stata accompagnata per un controllo che ha per fortuna scongiurato gravi conseguenze, la quarantottenne ha preferito non raccontare la vicenda anche per non turbare i figli: ancora molto scossa e con un forte mal di testa, resta in attesa dell’esito delle indagini avviate dagli uomini del commissariato di polizia trevigliese, intervenuti al suo appartamento proprio dopo che lei ha dato l’allarme.

Ora è caccia ai due malviventi, anche sulla base della descrizione che la donna ha potuto fornire, nonostante l’aggressione subita. Sembra che i due abbiano forzato una portafinestra: spariti il telefono, orologio e oro.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 23 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA