Tentato furto in un’abitazione a Treviglio Fermati due minorenni nomadi

Sempre il Commissariato di Treviglio è intervenuto nella notte a Cove dove è stata rinvenuta una Alfa Romeo 166 rubata: il furto era stato denunciato ai Carabinieri di Ponte San Pietro il 19 aprile scorso.

Tentato furto ieri a Treviglio: due ragazzini, nomadi di 11 e 13 anni, sono stati trovati dagli agenti del Commissariato di Treviglio in via Buttinone, nell’abitaizone di un uomo di 42 anni. I piccoli malviventi, avevano già nascosto un orologio da polso e vari monili in oro, ma sono stati bloccati dagli agenti che li ha portati in Commissariato per poi rilasciarli e affidarli alla nonna paterna.

Sempre il Commissariato di Treviglio è intervenuto nella notte a Cove dove è stata rinvenuta una Alfa Romeo 166 rubata: il furto era stato denunciato ai Carabinieri di Ponte San Pietro il 19 aprile scorso. Gli agenti hanno trovato la vettura con le portiere aperte. Delle tre persone che erano state segnalate nei pressi della macchina non c’era però più traccia: i tre sono scappati, scavalcando una recinzione vicina. Solo un controllo delle impronte digitali rinvenute nell’automocbile potrà permettere di risalire ai ladri dell’Alfa, ancora ignoti.

(26/04/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA