Tentano di far esplodere la cassa
Pedrengo, ladri maldestri in Posta

Hanno tentato di rubare nella cassa continua degli uffici postali di Pedrengo ma non sono riusciti a farla esplodere. Tentato furto col botto alle Poste di via Donizetti: danneggiati i locali, ma i ladri sono rimasti a mani vuote.

Hanno tentato di rubare nella cassa continua degli uffici postali di Pedrengo ma non sono riusciti a farla esplodere. Tentato furto col botto alle Poste di via Donizetti: i malviventi nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre hanno inserito una miscela esplosiva nella cassaforte tentando di scassinarla facendola scoppiare.

Qualcosa però non ha funzionato e la cassa non si è aperta: solo un forte boato e una esplosione che ha danneggiato i locali interni degli uffici postali, facendo saltare dal soffitto anche otto pannelli.

Gli uffici postali sono quindi rimasti chiusi nella giornata di sabato e con molte probabilità saranno chiusi anche lunedì per permettere ai tecnici di rimettere in sicurezza i locali. Nessun bottino per i ladri che sono scappati quindi a mani vuote, sul luogo del tentato furto i carabinieri di Seriate. Al vaglio ora i filmati delle telecamere posizionate nei pressi dell’ufficio postale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA