Cronaca / Bergamo Città
Domenica 08 Dicembre 2013
Telefonate da numeri sconosciuti
Poi i ladri. È paura a Sotto il Monte
Cresce la paura a Sotto il Monte per la serie di furti nelle abitazioni che sembra non fermarsi. Gli ultimi colpi sono stati messi a segno in vari punti del paese. Tutte le vittime hanno ricevuto, nei giorni precedenti o successivi all’episodio, telefonate da numeri sconosciuti.
Cresce la paura a Sotto il Monte per la serie di furti nelle abitazioni che sembra non fermarsi. Gli ultimi colpi sono stati messi a segno in vari punti del paese: via Fumagalli, Villaggio Larco, via Don Francesco Rebuzzini, via Falcone Borsellino e via Bercio.
Tutte le vittime hanno ricevuto, nei giorni precedenti o successivi all’episodio, telefonate da numeri sconosciuti.
«Il furto – spiega un residente in via Don Francesco Rebuzzini – è avvenuto un giovedì sera di due settimane fa. Sono rientrato a casa verso le 17,50 e, scendendo dall’auto in garage, ho sentito dei rumori in camera da letto. Mi sono messo a urlare, sono salito di corsa in casa, ma quando ho messo piede in soggiorno non c’erano più. Mi hanno rubato gioielli e contanti e confermo di aver ricevuto chiamate sospette nei giorni successivi all’episodio. Proprio per questo ho paura che ritornino».
Purtroppo non è un caso isolato: durante un raid i ladri sono stati visti salire su un’Audi A4 station di colore grigio scuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA