Cronaca / Bergamo Città
Venerdì 22 Agosto 2014
Stezzano, strutture riaperte
dal 25 agosto ma non la piscina
«Gli abbonati al centro natatorio Wet Life di Stezzano non devono temere perché stiamo lavorando per loro, e dal 25 agosto quasi tutti i servizi messi a disposizione dal centro torneranno attivi». A parlare è il sindaco di Stezzano Elena Poma.
«Gli abbonati al centro natatorio Wet Life di Stezzano non devono temere perché stiamo lavorando per loro, e dal 25 agosto quasi tutti i servizi messi a disposizione dal centro torneranno attivi per tutti coloro i quali hanno contratti in essere».
A parlare è il sindaco di Stezzano Elena Poma che apporrà questo avviso anche all’esterno del centro di via Cattaneo, e che sta lavorando insieme al proprio staff per cucire quello strappo che si è creato con il primo giorno di inattività della piscina e che proseguirà verosimilmente fino all’8 settembre, quando entrerà in servizio ufficialmente la nuova società partecipata interamente dal Comune come gestore dell’impianto.
Da martedì scorso infatti non è più la Co&Partners a gestire l’attività ma il Comune il quale, dopo aver ordinato lo sgombero nel pomeriggio di lunedì, ora è, di fatto, gestore diretto.
Tutto su L’Eco di Bergamo del 22 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA