Spesa nel negozio sotto casa
Il conto? Lo paga la lotteria

Oltre 120 commercianti del Distretto del commercio «Ville e Torri dell’Isola» per questo periodo di feste natalizie, per rilanciare i consumi sul territorio, hanno dato vita all’iniziativa «Spendi il Natale nel Distretto» con una lotteria che premierà i consumatori.

Oltre 120 commercianti del Distretto del commercio «Ville e Torri dell’Isola», che raggruppa i comuni di Ambivere, Brembate Sopra, Mapello, Ponte San Pietro e Terno d’Isola, per questo periodo di feste natalizie, per rilanciare i consumi sul territorio, hanno dato vita all’iniziativa «Spendi il Natale nel Distretto» con una lotteria che premierà i consumatori.

In palio ci sono duemila euro in buoni spesa. L’iniziativa è in corso e si concluderà martedì 31 dicembre. «Chi deciderà di fare acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa – spiegano dal Distretto del commercio “Ville e Torri dell’Isola – sarà omaggiato di un coupon che gli permetterà di vincere uno dei 25 premi messi in palio: primo premio 500 euro (10 buoni da 50 euro); secondo premio 250 euro (5 buoni da 50 euro); terzo premio 150 euro (3 da 50 euro)».

Per partecipare sarà sufficiente compilare i coupon e imbucarli nelle urne presenti in ogni negozio aderente all’iniziativa, facendo così parte all’estrazione finale dei premi in palio. L’idea che sostiene l’iniziativa è duplice: da un lato far riscoprire alla clientela i negozi di vicinato e dall’altro supportare i consumatori in un periodo di sentita difficoltà economica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA