Smart si ribalta a Seriate:
5 feriti, due bimbe piccole

Cinque feriti, tra cui due bimbe piccole,in uno scontro tra due auto che ha visto anche una Smart ribaltarsi, ma per fortuna nessuno è in gravi condizioni. È successo poco dopo le 18 di domenica 22 dicembre a Seriate, sulla ex statale 671, praticamente davanti al Leroy Merlin

Cinque feriti, tra cui due bimbe piccole (una di 2 anni e una di 2 mesi), in uno scontro tra due auto che ha visto anche una Smart ribaltarsi, ma per fortuna nessuno è in gravi condizioni. È successo poco dopo le 18 di domenica 22 dicembre a Seriate, sulla ex statale 671, praticamente davanti al Leroy Merlin.

Non si conoscono ancora i dettagli dell’incidente. Alla guida della Smart che si è ribaltata c’era una donna, trasportata alle Cliniche Gavazzeni, mentre sulla Lancia Y c’era una famiglia: papà, mamma e due bimbe nella culla.

Il papà è stato pure lui trasferito alle Gavazzeni, mentre la mamma e le due bimbe sono state trasportate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le condizioni di tutti, comunque, non sono preoccupanti, parliamo di cinque codici verdi.

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri di Seriate, l’automedica e le ambulanze del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA