
(Foto di OROBIE FOTO)
Con un’auto hanno sfondato la pesante vetrina dell'edicola tabaccheria di Enzo Bigoni in via Locatelli 18. Spaccata intorno alle 5.30 di sabato 25 gennaio ad Ardesio. Solo i danni ammontano a 5 mila euro. In più c’è il bottino.
Ardesio
Con un’auto hanno sfondato la pesante vetrina dell'edicola tabaccheria di Enzo Bigoni in via Locatelli 18. Spaccata intorno alle 5.30 di sabato 25 gennaio ad Ardesio.
Il locale è collegato con un allarme al 112 e al cellulare del proprietario che abita a Piario e che subito ha dato l’allarme. Nel frattempo però i malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale e hanno arraffato quanto potevano, per poi scappare con la macchina con cui hanno sfondato la vetrina.
Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Ardesio: è in corso l'inventario per stabilire l'entità del furto. Solo i danni alla vetrina ammontano all’incirca sui 5 mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...
musitelli
11 anni, 3 mesi
Ahi ahi ahi se sono arrivati anche ad Ardesio siamo veramente alla frutta.
tibaut65
11 anni, 3 mesi
Moretti sono sicuro che almeno qui al Nord possiamo raccogliere 1 milione di firme per reato di clandestinità , espulsione immediata al 2° reato commesso da stranieri sequestro dei beni al 1 reato commesso di contro il patrimonio privato o pubblico. Cominciamo subito e appogiamoci all'unico movimento che si è dimostrato vicino ai cittadini dimostrando davanti alle carceri in questi gg.!! Sveglia gente del Nord
valentina.pava
11 anni, 3 mesi
no basta non se ne può più! le istituzione dove stanno??
franco-moretti
11 anni, 3 mesi
**** CHIEDO AI 9256 ADERENTI DEL MOVIMENTO FACEBOOK "LADRO STOP" (https://www.facebook.com/ladrostopBG) DI INIZIARE SUBITO UNA PETIZIONE!! **** Il Parlamento Europeo prevede che QUALSIASI cittadino può presentare una petizione, individualmente o in associazione con altri. La legge italiana prevede 50.000 firme per depositare un disegno di legge in Parlamento e 500.000 per indire un referendum abrogativo
bergamask-doc
11 anni, 3 mesi
bmw moooolto sospetta si aggira da qualche ora qui a controllare quale casa visitare poi quando cala il sole..alla guida un extracomunitario..e te pareva? avvisate le forze dell'ordine per controllare questo balordo.
fduina
11 anni, 3 mesi
Giusto per restare in tema di prevenzione, vorrei segnalare ai lettori, che due dei tre albanesi arrestati a seguito di un furto in una abitazione di Busnago e che per sfuggire alle forze dell'ordine che li avevano intercettati, si sono gettati nell'Adda dal ponte di Canonica, sono già a piede libero, pronti per un'altra avventura!