Alcuni incidenti stradali sono accaduti il giorno di Pasqua. Il più grave a Selvino dove marito e moglie sono stati investiti da un’auto nel centro del paese. I coniugi stavano compiendo una passeggiata in via Monte Arera quando sono stati investiti da una Golf proveniente da Aviatico. L’auto, che secondo alcune testimonianze, procedeva a velocità, sostenuta, prima ha urtato un edificio all’angolo con via Piccinini, poi ha travolto i due anziani trascinandoli per alcuni metri.
Per portare soccorso ai feriti è giunto da Bergamo l’elisoccorso, ma a causa della nebbia non ha potuto atterrare così i due anziani sono stati caricati sulle ambulanze e trasportati agli ospedali di Seriate e di Bergamo. La donna è stata ricoverata a Seriate, il marito agli ospedali riuniti con prognosi riservata per il grave trauma cranico riportato.
Gli altri incidenti sono accaduti a Cavernago dove quattro persone sono rimaste ferite fortunatamente in modo non grave e e a Gorlago. Anche in questo caso le persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze
(28/03/2005)
© RIPRODUZIONE RISERVATA